Hotel
Locanda
Herion

L’ambiente in stile veneziano, completamente ristrutturata nel 2008, nasce da un abitazione di un’importante antica famiglia veneziana i Colussi, l’antichità e la storia di questa struttura si possono riconoscere nei pavimenti datati 1897 e 1912 nelle decorazioni come ad esempio l’affresco, gli scorrimano in ottone antico, le scale in marmo veneziano e i lucernari in ferro battuto e vetro di Murano.

La particolarità di questa abitazione deriva dal gioco di terrazze collegate tra loro, trasformate in piccoli giardini pensili che si affacciano sul cortile interno.

L’antichità lascia comunque spazio anche a tanti servizi moderni, in modo da rendere il soggiorno dei nostri clienti il più confortevole possibile.

La gestione familiare legata alla particolare struttura rende l’ambiente caloroso e un ottimo servizio per i clienti.

Camere

La struttura dispone di 12 camere doppie standard, french bed e superior, nonchÈ di camere triple e junior suite per 3 persone. Le camere doppie sono inoltre disponibili con vista sul giardino, con letti gemelli. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, bagno privato, asciugacapelli, minibar, TV flat, telefono diretto, riscaldamento e connessione ad Internet WiFi. Alcune sono anche attrezzate per ospitare le persone disabili.

ALL’ARRIVO,
il nostro staff fornirà all'ospite tutte le informazioni e le istruzioni relative alla struttura prenotata

Alla reception è possibile prenotare e richiedere:
Trasferimento con taxi privato da e per l'aeroporto - Tour e visite guidate - Deposito bagagli - Frutta fresca e Champagne - Servizio di Babysitting

IMPORTANTE !!

IL CHECK IN SI EFFETTUA PRESSO: Pleuwy Venice Reception

La nostra reception si trova in una posizione strategica: Santa Croce 515 Piazzale Roma Venezia (Rampa Parisi).

Photo Gallery

Chiudi il menu