Palazzo
Martinelli
Dolfin

Martinelli Dolfin è situato nel centro storico di Venezia in un palazzo del 17° secolo, vanta una posizione strategica che vi permetterà in breve tempo di raggiungere facilmente i vari luoghi di interesse come il Ponte di Rialto, Accademia e i suoi musei, Piazza San Marco e il famoso Palazzo Ducale e i vari monumenti. L’albergo infatti sorge vicino ai Giardini Papadopoli, alla stazione Santa Lucia e a Piazzale Roma.

Camere

Martinelli Dolfin dispone di camere arredate in stile contemporaneo ed elegante tutte dotate di aria condizionata, riscaldamento, frigo armadio o guardaroba, bagnoschiuma e sapone , biancheria da letto e da bagno, asse e ferro da stiro, asciugacapelli, TV Satellitare; ognuna con bagno privato accessoriato con doccia.

Colazione

​La colazione è inclusa nel prezzo e viene servita tutte le mattine nella sala che si trova al primo piano dell’hotel. Il cliente potrà servirsi al buffet che dispone di succhi, tè, caffè dall’espresso all’americano e varie, cereali, yogurt, dolci, brioche, pane e fette biscottate con varie marmellate e cioccolata, affettato e formaggio.

ALL’ARRIVO,
il nostro staff fornirà all'ospite tutte le informazioni e le istruzioni relative alla struttura prenotata

Alla reception è possibile prenotare e richiedere:
Trasferimento con taxi privato da e per l'aeroporto - Tour e visite guidate - Deposito bagagli - Frutta fresca e Champagne - Servizio di Babysitting

IMPORTANTE !!

IL CHECK IN SI EFFETTUA PRESSO: Pleuwy Venice Reception

La nostra reception si trova in una posizione strategica: Santa Croce 515 Piazzale Roma Venezia (Rampa Parisi).

Photo Gallery

Chiudi il menu